Erano ben 110 le persone presenti al Cavolaforum sabato 13 maggio 2023 in occasione della cena benefica organizzata dai nostri soci fondatori Silvana e Luigi e dai volontari del Gruppo “Amici la Casa della Corte”, ai quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
Il ricavato, al netto delle spese, è stato interamente devoluto alla nostra Fondazione, a sostegno dei nostri progetti e attività.
Tutto questo è stato possibile grazie anche alla collaborazione della pro-loco, del Cavolaforum, di Adriano Campani e della sua famiglia che hanno preparato le squisite tigelle, del salumificio Boni di Castelnovo Ne’ Monti, del Conad di Felina, del forno pasticceria Monticelli Ugo di Cavola e degli altri donatori anonimi che hanno contribuito alla serata.
Alla cena, per testimoniare la vicinanza dell’amministrazione comunale, tra gli altri erano presenti il sindaco di Toano Vincenzo Volpi, il vicesindaco Romano Albertini e il consigliere Nicola Scalabrini.
Erano invece presenti per la Fondazione il Dottor Duilio Braglia e la Dott.ssa Federica Baroni, membri del Consiglio di Amministrazione.
La tigellata, che aveva subito un rinvio in seguito alla dolorosa notizia della morte del piccolo Lorenzo, ha riunito tutta la comunità in un’enorme dimostrazione di solidarietà che contribuirà concretamente a supportare le persone con disabilità che aiutiamo ogni giorno, e le loro famiglie, nella costruzione graduale di un proprio progetto di vita autonomo in vista del venir meno del sostegno genitoriale.
A tutti quanti coloro che hanno partecipato, aiutato, contribuito, donato va il nostro GRAZIE DI CUORE .