E’ stata una lunga estate di solidarietà con molti eventi nella nostra provincia e tante persone, associazioni e attività produttive che hanno voluto, ognuna a suo modo, stare insieme alla Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia e sostenere i nostri progetti.
Grazie a Conad Scandiano, Viano e Le Querce, agli organizzatori della Cacciorun e al Pd di Casalgrande.
Con un breve reportage fotografico ricordiamo momenti preziosi in cui abbiamo avuto la possibilità di raccontare a tante persone che non ancora ci conoscono chi siamo e quali sfide vogliamo condividere.
—————
I nostri ringraziamenti sono rivolti alla Croce Rossa di Toano che da diversi anni finanzia una parte del percorso di autonomia “La Casa della Corte” di Cavola contribuendo a rendere possibile la partecipazione di diverse persone con disabilità ad un progetto di crescita e sviluppo delle autonomie.
——————–
Un grazie di cuore alla Bucher Hydraulics di Reggio Emilia che ha promosso assieme ai dipendenti una raccolta fondi utilizzando una parte del ricavato della vendita dei distributori automatici di caffè e altri beni di consumo all’ interno dell’azienda. Un’iniziativa che ci ha emozionato per l’originalità e per la generosità dimostrata.
——————
E infine, ma non per importanza, GRAZIE a tutte le persone che hanno donato in vario modo per sostenere i nostri progetti con offerte o regalandoci i premi per la lotteria, acquistando i biglietti e spesso dedicando del tempo per vendere i biglietti ad amici e parenti.
La partecipazione di tanti ci rafforza e ci stimola all’impegno per realizzare i nostri obiettivi!