Sabato 4 marzo si è tenuto il CONCERTO DI BENEFICENZA TOMMY.
La The Rock Orchestra Ensemble, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, ha portato in scena l’opera rock degli Who che affronta i temi dell’emarginazione e della disabilitá e ci ha fatto divertire e ballare al Teatro Ariosto di Reggio Emilia.
E’ stata una serata benefica per sostenere il nostro progetto di residenzialità innovativa per persone con disabilità Casa Domani, un edificio al Foscato con appartamenti e spazi condivisi, un sogno di autonomia e inclusione che giorno dopo giorno sta diventando realtà.
Casa Domani è un passo concreto verso quel “Dopo di Noi” che si deve preparare oggi, “Durante Noi”, e che potrà funzionare solo grazie alla collaborazione e al sostegno di tutti: ragazzi e ragazze, famiglie, Fondazione, istituzioni ed enti locali, quartiere, territorio, vicini di casa, luoghi di lavoro, associazioni ed altri enti del privato sociale, università, volontari, cittadinanza.
Sabato il Teatro era pienissimo, erano presenti 446 persone pronte a battere le mani e scatenarsi sulle note rock della serata. Tante sono state anche le testimonianze di sostegno e vicinanza da parte delle persone che non hanno potuto esserci fisicamente. GRAZIE A TUTTE E TUTTI VOI!
Grazie anche ai nostri sponsor che hanno reso possibile questo evento di solidarietà:
- Poliambulatorio Centro Palmer – Centro Pma Palmer
- Gruppo Autotorino Spa
- Pizzi srl
- Cooperativa Case Popolari di Mancasale e Coviolo
Grazie per la collaborazione a:
Grazie per il patrocinio a:
Grazie per il supporto grafico a:
Grazie a tutti i nostri volontari e collaboratori per aver contribuito, con il loro aiuto, alla riuscita di questo importante evento.
Grazie infine alla fotografa Tamara Boscaino per le splendide foto di una meravigliosa serata che grazie a lei rimarrà tangibile nei nostri ricordi.