E’ convocata l’Assemblea dei Soci Fondatori della Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ONLUS, in prima convocazione per il giorno 19 maggio 2021 alle ore 3:30, ed in seconda convocazione per il giorno
mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 18:00
per deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:
CON ASSISTENZA DEL NOTAIO:
1. Ratifica con le modalità previste ex art. 18 dello statuto vigente delle modifiche statutarie approvate dal cda in data 3 maggio 2021
SENZA ASSISTENZA DEL NOTAIO
1. Approvazione del verbale dell’assemblea del 16 febbraio 2021
2. Nomina nuovi soci fondatori
3. Approvazione delibera riguardante modalità di svolgimento e votazione delle elezioni degli organi della Fondazione
4. Varie ed eventuali
Vista l’importanza degli argomenti all’OdG per il futuro della Fondazione vi invitiamo ad essere presenti considerato che, per la validità dell’assemblea per le modifiche statutarie è necessaria la presenza della maggioranza dei soci.
Vi comunichiamo che, stante la situazione epidemiologica in cui si trova il Paese e stante quanto stabilito dall’art. 106, co, 2, del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, l’assemblea si svolgerà online mediante mezzi di telecomunicazione (audio/video) idonei a garantire l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto. Per chi ha difficoltà a collegarsi online sarà possibile recarsi presso la sede della Fondazione in Via Petrella 2 a Reggio Emilia, per assistere tramite collegamento in audio-video conferenza.
Il luogo di svolgimento dell’assemblea sarà presso lo studio del notaio Rubertelli Valentina in via Galleria Cavour, 5 a Reggio Emilia nel quale sarà presente la Presidente Innocenza Grillone.
Si prega di far pervenire tramite email, scrivendo a info@durantedopodinoi.re.it, entro il 14 maggio 2021, la conferma della propria presenza o della propria assenza, specificando se online o nella sede della Fondazione, e inviando, in caso di assenza, entro la medesima data, la delega ad essere rappresentato da altro socio. Si ricorda che ogni socio non potrà ricevere più di due deleghe.