Un momento di solidarietà e convivialità per ricordare Pietro Messori, volontario e socio fondatore della Fondazione Durante Dopo di Noi Onlus di Reggio Emilia. A circa due anni dalla scomparsa di Messori, sabato 19 novembre, saranno in tanti a ritrovarsi nel nome delle sue passioni.
Alle 18,30 Pietro verrà ricordato alla chiesa di S. Alberto dove sarà celebrata una messa in suo nome, mentre alle 20, presso il centro sportivo di Rubiera (via Chiusa 2/3), si terrà una cena benefica in favore dell’associazione Zero Favole e della Fondazione Durante Dopo di Noi a cui Pietro ha dedicato energia e passione.
Nel corso della serata verrà ricordata anche un’altra socia promotrice della fondazione venuta a mancare quest’ anno la signora Silvana Ferrari in Gabbi e Antonella Morlini, la nostra consulente a settembre di quest’anno.
E’ possibile far pervenire la propria prenotazione al numero 0522 555392, (dal lunedì al venerdì, 9-12.30 / 15-18 sabato 9-11/14.30-16.30). Oppure inviando una mail all’indirizzo segreteria@upgp2.it
Prezzo solidale a partire da 25 euro (bambini fino a 8 anni 15 euro)
Menù
Antipasto mix di tartine,
Bis di primi: risotto radicchio e speck, Penne 5P.
Arrosto di maiale, Patate al forno, Insalata mista.
Torte caserecce. Coperto, vino, acqua e caffè.
Le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo (massimo 200 posti) e non oltre il 15 novembre